Sabato 4 aprile, nel santuario del Padre Maestro a Lucera

Coronavirus: il rosario del Vescovo

Sabato 4 aprile, alle ore 18.30, presso la Basilica San Francesco d’Assisi – Santuario San Francesco Antonio Fasani in Lucera, S.E. il Vescovo, mons. Giuseppe Giuliano, reciterà il Santo Rosario per invocare, ancora una volta, la fine della pandemia e per ricordare le vittime del Coronavirus. Al termine, dall’altare maggiore, ove è venerato il corpo del Padre Maestro, reciterà una preghiera di affidamento al Santo lucerino, Francesco Antonio Fasani.
Il momento di preghiera, sine populo e a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook diocesana “Sentieri – incontri&dialoghi Diocesi di Lucera-Troia”, sulle pagine “Telecattolica Lucera” e “Basilica di San Francesco d’Assisi e Santuario San Francesco Antonio Fasani”, nonché sull’emittente televisiva “Telecattolica” al canale 110 del digitale terrestre.