In ricordo della sig.na Memena Di Ruberto

Nella serata del 28 maggio a Casalnuovo Monterotaro, monsignor Vescovo ha celebrato la santa Eucaristia nella memoria e in suffragio della signorina Filomena Di Ruberto.
Memena, così veniva familiarmente chiamata, ha voluto lasciare la sua casa al Seminario diocesano: un gesto di squisito amore per questa Chiesa di Lucera-Troia che ha beneficiato della sua presenza e del suo apostolato lungo gli anni della sua non breve esistenza terrena.
La gratitudine si fa preghiera per lei e per i suoi familiari, tra cui il fratello l’arcivescovo Michele.
Il Signore nostro Gesù Cristo, re e signore dell’universo, la accolga nella pienezza del Regno che lei ha servito con grande generosità e totale dedizione.
Il ricordo di Memena resta in benedizione per noi e per coloro che verranno.

29 maggio 2021