Messa crismale e Pentecoste: le dirette televisive

In occasione della celebrazione della Santa Messa del Crisma, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali, in collaborazione con Telecattolica, trasmetterà in diretta televisiva l’intera liturgia, sabato 30 maggio 2020, dalle ore 8.55, sul canale 110 del digitale terrestre e sulle pagine fb “Sentieri – incontri&dialoghi Diocesi di Lucera-Troia” e “Telecattolica Lucera”. La solenne celebrazione sarà presieduta da S.E. il vescovo, mons. Giuseppe Giuliano, alla presenza di tutto il presbiterio diocesano e di un fedele per parrocchia, nella Cattedrale di Lucera.
L’indomani, 31 maggio, domenica di Pentecoste, nelle stesse modalità, sarà trasmesso in diretta anche il solenne Pontificale delle ore 12.00, presieduto da mons. Vescovo.