Mons. Padovano è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Mons. Giuseppe Favale, il Vicario Generale, il presbiterio, i diaconi, i religiosi, le religiose e i fedeli tutti affidano a Gesù Buon Pastore S.E.R. Mons. Domenico Padovano, Vescovo emerito.

Grati per il ministero svolto con dedizione a servizio della Chiesa diocesana negli anni 1987-2016, invitano tutti alla preghiera e alla celebrazione esequiale che si terrà nella Basilica Cattedrale di Conversano lunedì 13 maggio 2019 alle ore 17,00. La salma arriverà in Cattedrale domenica 12 maggio alle ore 20,30 dove, alle ore 21,00, si svolgerà una veglia di preghiera presieduta dal Vescovo.

Il Vescovo di Lucera-Troia, Mons. Giuseppe Giuliano, con la diocesi tutta, ne ricorda l’amabilità e lo affida alla misericordia divina, invocando per lui la beatitudine senza limiti di Dio infinitamente buono e Santo.