Appuntamento per sabato 22 gennaio 2022

Preghiera per l’unità dei cristiani

Lucera, 14 gennaio 2022
Alla Chiesa di Lucera-Troia

Cari Amici,
con il mese di gennaio – mese della pace – riviviamo anche la preghiera fiduciosa al Dio di ogni misericordia perché voglia affrettare il tempo della piena e visibile comunione tra quelli che si richiamano, nella fede-speranza-amore, a Gesù Cristo che è il centro della nostra fede, il fondamento della speranza che non delude, il motivo vero dei nostri gesti di amore-carità.
Per richiamare la necessità della preghiera, costante e fiduciosa, per l’unità dei cristiani, vi propongo un incontro orante a Lucera, presso la parrocchia santa Maria delle Grazie, sabato 22 gennaio, alle ore 18,30. Oltre ai Sacerdoti e ai Religiosi/e, mi aspetto la partecipazione di almeno due laici da ogni Parrocchia.
Confidando nella partecipazione degli invitati vi saluto nel Signore, re e artefice della pace.

+ Giuseppe Giuliano, vescovo