Dalla Curia vescovile

Avviso per i sacerdoti

Si ricorda ai Parroci che entro la fine del mese di luglio vanno presentati a questa Curia (Segreteria vescovile) l’elenco dei componenti sia il Consiglio pastorale parrocchiale che il Consiglio per Affari economici della parrocchia. Tali elenchi vanno redatti in modo chiaro (a computer) con l’indirizzo postale, anche quello di posta elettronica e il recapito telefonico di ciascun componente.

Ai Sacerdoti si ricorda di comunicare al Vicario generale eventuali assenze (di oltre tre giorni) dalla diocesi, con il nominativo dei sostituti.

Per i sacerdoti non diocesani sono richiesti (in fotocopia) i documenti di identificazione e il celebret rilasciato di recente dal rispettivo Ordinario. Tale documentazione va presentata in Curia (Cancelleria vescovile).

Lucera, 20 luglio 2021
.