Dal 22 al 26 agosto ad Alberi di Meta di Sorrento

Esercizi Spirituali 2022 guidati dal Vescovo

Anche quest’anno monsignor Vescovo propone alla Diocesi, cioè ai presbiteri, ai/alle consacrati/e, ai/alle laici/che impegnati, gli esercizi spirituali dal 22 al 26 agosto 2022.
Il luogo è l’Oasi “Armida Barelli” in Alberi di Meta di Sorrento, ed è raggiungibile – attenti bene! – da Vico Equense (via Pacognano).
Si parte, in pullman, nella mattinata del 22 agosto, mentre il rientro a Lucera è previsto nella tarda mattinata del 26 agosto.
Si tratta, lo sanno bene quelli che vi hanno già partecipato, di una bella esperienza di Chiesa che si sta rivelando, di anno in anno, particolarmente significativa per chi vi prende parte ed anche per l’intera Comunità ecclesiale.
Il contributo di partecipazione al corso è di euro 150, più una contribuzione per il pullman per coloro che ne usufruiranno.
L’iscrizione va fatta presso don Antonio Moreno (380.1968191), segreteria vescovile in Curia a Lucera.
Si accettano prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.
È necessario portare con sé la Bibbia.