Presso la Cittadella “Sanguis Christi”, dal 5 al 9 febbraio 2024

Esercizi spirituali del clero a Trani

Rev. di Vicari Generali
delle Arcidiocesi e Diocesi
della Capitanata

Carissimo confratello,
desidero condividere la proposta degli Esercizi Spirituali del Clero di San Severo che si terranno a Trani presso la Cittadella “Sanguis Christi” dal 5 al 9 febbraio 2024. Detterà le meditazioni Mons. Francesco Cacucci, arcivescovo emerito di Bari – Bitonto.
Nel solco di una fraternità sacerdotale condivisa, insieme al vescovo Giuseppe, abbiamo pensato di estendere l’invito anche al clero di Capitanata.
Le chiedo, dunque, – se ritiene opportuno – di proporre questa iniziativa al presbiterio della sua Diocesi.
Chi desiderasse partecipare potrà dare l’adesione direttamente a don Francesco De Vita, responsabile della formazione permanente del clero e dei diaconi (cell. 347 8276249) entro il 20 dicembre p.v.

San Severo, 13 dicembre 2023.

don Luigi Rubino