Eletto presidente nazionale dell'Azione Cattolica

Le congratulazioni al prof. Notarstefano

Anche la nostra Chiesa si unisce alla comune soddisfazione per la nomina del professor Giuseppe Notarstefano a presidente nazionale dell’Azione Cattolica Italiana.
Il professor Notarstefano è ben conosciuto ed apprezzato da molti, qui a Lucera-Troia, per l’amore alla Chiesa e alla sua famiglia, la generosità dell’impegno ecclesiale unito alla competenza professionale, la lunga sua storia in Azione Cattolica e nel servizio alla Chiesa italiana.
Il recente “passaggio assembleare”, in questo tempo “strano e promettente”, lascia ben sperare in una rinnovata vivacità dell’Associazione nel servizio al Regno di Dio tra gli uomini e le donne di oggi.
Non mancheranno a Giuseppe e a tutta l’Azione Cattolica la preghiera, il sostegno, l’incoraggiamento.

Lucera, 28 maggio 2021.