Nuovo parrocco della parrocchia Maria SS. Mediatrice, in Troia
Immissione canonica di P. Antonio Guarino
Giovedì 25 giugno 2026 Mons. Vescovo ha presieduto la S. Messa a Troia, nella Parrocchia Maria SS. Mediatrice. Durante la S. Messa è stato immesso nell’ufficio di parroco p. Antonio Guarino MCCI.
