Il Vicario Generale, don Donato D'Amico: "La nostra preghiera"

Anniversario dell’ordinazione episcopale di mons. Vescovo: gli auguri

Eccellenza reverendissima,
in questo giorno nel quale ricorre il quarto anniversario della sua ordinazione episcopale noi presbiteri, unitamente ai diaconi, ai religiosi, alle religiose, a tutto il popolo santo di Dio che è in Lucera-Troia, ci uniamo al suo personale inno di lode e di ringraziamento al Padre per il dono della pienezza del sacerdozio.
Invochiamo su di Lei la continua assistenza della luce del Verbo Incarnato perché con lo sguardo acuto, profetico e contemplativo dell’Apostolo Giovanni, di cui oggi si celebra la festa, lei possa continuare a condurre attraverso questi difficili momenti di crisi e di transizione epocale che coinvolgono l’intera umanità, la nostra comunità diocesana verso gli orizzonti nuovi che lo Spirito le suggerirà. Da parte nostra sia certo non solo del sostegno della nostra unanime preghiera, ma ancora della fattiva disponibilità a collaborare nella costruzione del Suo Regno.
Ad Maiora!

27 dicembre 2020