Dal 16 marzo, sospesa la produzione propria a favore del palinsesto Cei

Nuovi appuntamenti su TeleCattolica

Per la tutela di tutti, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali, unitamente all’associazione TeleCattolica, comunica che da lunedì 16 marzo 2020, sarà sospesa la programmazione televisiva prodotta da TeleCattolica (canale 110 del digitale terrestre), ivi incluse le dirette delle sante Messe quotidiane dalla Cappella del Seminario di Lucera e dalla parrocchia di Biccari.
In sostituzione e in via totalmente provvisoria, sulla stessa rete, sarà trasmesso giornalmente il palinsesto promosso dalle emittenti televisive e radiofoniche affiliate alla Conferenza Episcopale Italiana.
In particolare, saranno messi in onda, quotidianamente, questi appuntamenti spirituali:
ore 6.20 – Recita del santo Rosario di Pompei;
ore 7.00 – Santa Messa di Papa Francesco, in diretta da Casa Santa Marta; a seguire, recita delle Lodi;
ore 11.30 – Santa Messa, in diretta dalla Cripta del Santuario S.Maria delle Grazie – San Giovanni Rotondo; a seguire, recita dell’Angelus di Padre Pio;
ore 18.00 – Santa Messa, in diretta dalla Cripta del Santuario S.Maria delle Grazie – San Giovanni Rotondo; a seguire, recita dei Vespri;
ore 20.40 –Io credo che tu sei il Cristo“: Preghiera in famiglia – Quaresima 2020; a seguire, recita del santo Rosario (lunedì-venerdì).
Come sempre: il mercoledì mattina verrà trasmessa l’Udienza del Santo Padre; il venerdì pomeriggio alle ore 17.00 la Via Crucis; la domenica le sante Messe ai soliti orari.