Troia, festa sospesa per san Giovanni di Dio

D’intesa e in linea con i provvedimenti di questi giorni emanati dalle Autorità civili ed ecclesiastiche, il Comitato festa fa presente che viene annullata la festa in onore di San Giovanni di Dio a Troia, domenica 8 marzo e lunedì 9 marzo 2020. Pertanto, vengono sospesi:
– il solenne Pontificale, presieduto dal Vescovo nella Concattedrale di Troia, domenica 8 marzo;
– le processioni con l’effigie e il reliquiario del Santo per la città, nei giorni 8 e 9 marzo.

La parrocchia Concattedrale, onde evitare affollamenti particolari durante le Messe domenicali in Basilica, rende noti, altresì, gli orari per l’8 marzo, II domenica di Quaresima:
– ore 8.00, Celebrazione Eucaristica per le comunità di San Francesco e San Vincenzo, presieduta da don Paolo Paolella;
– ore 10.30, Celebrazione Eucaristica per la comunità della parrocchia Concattedrale, presieduta da don Pio Zuppa;
– ore 12.00, Celebrazione Eucaristica per le comunità di San Francesco e San Vincenzo, presieduta da don Paolo Paolella;
– ore 18.00, Celebrazione Eucaristica vespertina, presieduta da don Donato Campanaro.